Seleziona una pagina

Condizioni generali di vendita

Gentile Utente,

Il presente Sito www.willwell.it (di seguito “Sito”) è di proprietà di Raimondo Giulio, titolare della omonima ditta individuale, P.IVA 06386110826, avente sede legale in Contrada Olivuzza, c.a.p. 90016 Collesano (PA) – ITALY (di seguito “WILL WELL”) e le Condizioni Generali di Vendita (le “Condizioni”) di seguito riportate regolano l’utilizzo del Sito e la vendita a mezzo e-commerce di prodotti della WILL WELL, aventi le caratteristiche e le qualità descritte nel Sito stesso.

La invitiamo a leggere attentamente, stampare e/o salvare su altro supporto duraturo a sua scelta le condizioni generali di vendita qui riportate in quanto tali Condizioni costituiscono parte integrante ed essenziale del Contratto di acquisto di qualsiasi Prodotto effettuato tramite il presente Sito e l’inoltro di un Ordine, da parte del Cliente, ne comporta l’accettazione. Pertanto, nel momento in cui inoltra un Ordine di acquisto di un Prodotto tramite il Sito, il Cliente aderisce alle presenti Condizioni e si dichiara d’accordo ad essere legalmente tenuto al rispetto dei termini di seguito riportati.

Desideriamo ricordarLe che con le presenti Condizioni, il Venditore si impegna ad offrire una idonea informativa in relazione a tutti gli aspetti che regolano l’acquisto, tramite modalità telematiche, dei Prodotti presentati sul Sito, in ottemperanza a quanto previsto dal D.Lgs. 206/2005 (“Codice del Consumo”) e successive modifiche.

  1. OFFERTA AL PUBBLICO

Tutti i prodotti e i prezzi indicati nel Sito costituiscono un’offerta al pubblico con le limitazioni e le modalità contenute nel Sito stesso e nelle presenti Condizioni.

  1. DEFINIZIONI

1.1. Venditore: si intende Raimondo Giulio, titolare della omonima ditta individuale, P.IVA 06386110826, avente sede legale in Contrada Olivuzza, c.a.p. 90016 Collesano (PA) – ITALY (di seguito “WILL WELL”), proprietario del nome a dominio del presente Sito e gestore della piattaforma di commercio elettronico operante sul Sito.

1.2. Bene o Prodotto: si intende il prodotto e/o servizio proposto in vendita dal Venditore attraverso la Piattaforma operante sul Sito e accessibile tramite lo stesso, attraverso la quale il Venditore procede alla vendita del Bene o Prodotto.

1.3. Cliente e Cliente-Consumatore: si intende la persona fisica maggiorenne e/o la persona giuridica registrata sul Sito che, inoltrando l’Ordine, propone al Venditore di acquistare il Prodotto tramite il Sito e di pagarne il prezzo secondo le modalità indicate al presente documento. Qualora il Cliente sia anche un Consumatore secondo quanto indicato all’art. 3, co. 1 del Codice del Consumo, lo stesso è soggetto a tutte le disposizioni di tutela ivi previste in quanto Cliente-Consumatore.

1.4. Condizioni Generali di Vendita (c.d. Condizioni e/o Condizioni Generali): sono le presenti condizioni contrattuali, pubblicate sul Sito e di cui il Cliente può in qualsiasi momento prendere visione e stampare copia, che hanno per oggetto la vendita del Bene da parte del Venditore al Cliente. Ogni acquisto di Beni effettuato tramite il presente Sito e la Piattaforma è regolato dal presente documento, e si configura quale vendita a distanza ai sensi degli artt. 51 e ss. del Codice del Consumo.

1.5. Contratto: si intende il contratto di vendita relativo a un Bene direttamente concluso dal Cliente con il Venditore per effetto dell’inoltro telematico dell’Ordine. Tale contratto si considererà perfezionato soltanto a seguito del ricevimento da parte del Cliente della comunicazione di accettazione inviata dal Venditore e del pagamento del relativo prezzo.

1.6. Ordine: si intende la proposta di acquisto di un Bene inoltrata dal Cliente al Venditore tramite il Sito e la Piattaforma, che il Venditore può accettare dandone apposita comunicazione al Cliente.

1.7. Piattaforma: si intende la piattaforma di commercio elettronico ad accesso gratuito, operante sul Sito e accessibile tramite lo stesso, attraverso la quale il Venditore procede alla vendita del Bene.

1.8 Utente: soggetto che ha accesso al Sito e che, su sua insindacabile decisione, può procedere all’acquisto di uno o più Beni presenti sul Sito stesso, così acquisendo, altresì, il titolo di Cliente.

  1. INVITO AD OFFRIRE E MATERIALI VISIVO

3.1 L’Utente del Sito e/o il Cliente, pure ove Cliente-Consumatore prendono atto che la presenza di immagini, descrizione e prezzi indicati nel Sito, costituiscono un invito ad offrire. Le immagini, la quantità media di prodotto per unità indicata devono considerarsi quali informazioni puramente indicative e non rappresentano ne la quantità che l’Utente può attendersi di ricevere, ne la descrizione esatta del prodotto che verrà consegnato all’Acquirente, avendo, invece, solo scopo illustrativo.

  1. PREZZI DI VENDITA SUL SITO

4.1 Tutti i prezzi esposti nel Sito devono considerarsi inclusivi di tasse e imposte e non inclusivi delle spese di spedizione. L’indicazione delle spese di spedizione viene presentato separatamente prima della conclusione dell’acquisto e tiene conto della quantità di prodotto che si intende acquistare e del luogo dove verrà realizzata la consegna. In caso di aumento del costo di spedizione, WILL WELL potrà chiedere al Cliente un’integrazione del prezzo da questo pagato. Ove tale integrazione non dovesse essere fatta, WILL WELL potrà rifiutarsi di procedere all’invio dei beni, salvo rimborso di quanto pagato dall’acquirente ed equivalente al valore dei beni acquistati e per cui non si è provveduto alla spedizione, ad esclusione dell’eventuale costo delle transazioni effettuate ai fini della conclusione del contratto di vendita.

4.2 WILL WELL si riserva, altresì, il diritto di poter apportare in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno, variazioni delle condizioni economiche di vendita indicate sul Sito; in ogni caso, ciò non inciderà sul contratto già concluso tra le Parti.

  1. ACQUISTO DEL PRODOTTO

5.1 L’iter di acquisto di qualsiasi prodotto presente sul Sito avviene secondo le modalità di seguito illustrate:

  1. i) Selezione del Prodotto: l’Utente seleziona il prodotto prescelto all’interno del Sito e clicca sul bottone digitale “Aggiungi al carrello” posto a lato del Prodotto. Dopo aver inserito nel carrello il prodotto che intende acquistare nella quantità e nella colorazione prescelta, l’Utente verrà identificato quale Cliente – o Cliente Consumatore nel caso in cui ricorrano le condizioni così come indicato all’art. 2 delle presenti Condizioni –.
  2. ii) Compilazione del modulo di spedizione: dopo aver cliccato sul bottone digitale “Aggiungi al carrello” posto a lato del Prodotto, il Cliente dovrà cliccare sull’icona del carrello posta in alto a destra, o in alternativa cliccare sul bottone digitale “Visualizza carrello” e, una volta visualizzati i prodotti ivi inseriti, leggere attentamente e compilare i dati relativi alla spedizione. Dovrà, quindi, procedere nell’acquisto cliccando sul bottone digitale “Procedi con l’ordine”.

iii) Compilazione del modulo d’Ordine: dopo aver cliccato sul bottone digitale “Procedi con l’ordine”, il Cliente dovrà leggere attentamente e compilare il Modulo d’Ordine in formato elettronico presente sul Sito. Nel modulo d’ordine sono indicati: i dettagli di fatturazione (nome, cognome o dati della persona giuridica, Paese o Regione, indirizzo, telefono e mail); le caratteristiche essenziali del Bene posto in vendita dal Venditore tramite la Piattaforma; la quantità e l’esatto Prodotto oggetto dell’ordine; il prezzo totale lordo e netto del Prodotto; le spese di consegna del Prodotto e gli eventuali costi accessori; le modalità e l’indirizzo di consegna del Prodotto. Oltre a tali elementi, nel documento finale riepilogativo dell’ordine, che verrà inviato via posta elettronica alla mail indicata dal Cliente alla fine della procedura di acquisto, saranno, altresì, indicati: i dati identificativi e i recapiti del Venditore; l’eventuale richiesta di emissione della fattura commerciale; il prezzo complessivo a carico del Cliente, inclusivo di tasse, imposte e spese di spedizione; tutte le informazioni sugli eventuali servizi di assistenza o garanzie commerciali previsti, inclusa la garanzia legale di conformità del Bene, ove applicabile; le informazioni in merito alla sussistenza dell’eventuale diritto di recesso, incluse le condizioni, i termini e le procedure per esercitare tale diritto.

Nel caso di Cliente – Consumatore, la consegna avverrà in un termine non superiore a giorni 30 (trenta) dalla data di conclusione del Contratto nel rispetto di quanto previsto dal Codice del Consumo; la richiesta di presa visione e accettazione delle Condizioni Generali di Vendita, che includono le condizioni stabilite per l’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, nonché delle modalità, dei costi e dei tempi di reso del Bene e del relativo rimborso del Prezzo già corrisposto (ove applicabili). Le Condizioni Generali di Vendita da parte del Cliente si riterranno accettate dall’acquirente in sede di definizione del contratto attraverso il sistema di “point and click”.

Al termine della compilazione del modulo d’Ordine, il Cliente potrà, prima dell’inoltro dell’Ordine, stampare o salvare lo stesso in formato elettronico.

iii) Inoltro dell’Ordine: Il Cliente inoltrerà il modulo d’Ordine con modalità point and click, ovvero mediante selezione sul Sito di bottone digitale con scritto “continua su PayPal” che permette al Cliente di riconoscere chiaramente che l’inoltro dell’Ordine implica l’obbligo, a suo carico, di effettuare il pagamento del prezzo.

Al termine della compilazione del modulo d’Ordine, il Cliente potrà, prima dell’inoltro dell’Ordine, stampare o salvare lo stesso in formato elettronico.

  1. iv) Una volta cliccato il bottone digitale “continua su PayPal”, il Cliente verrà reindirizzato nella pagina di pagamento dove provvederà al pagamento del prezzo complessivo dell’Ordine. Il pagamento è condizione essenziale affinché il Contratto si intenda concluso e l’ordine possa essere processato.
  2. v) Una volta inoltrato l’ordine ed effettuato il pagamento del Prezzo, il Cliente riceverà via mail sulla casella di posta indicata in sede di registrazione apposita comunicazione di conferma dell’accettazione dell’Ordine da parte del Venditore e del pagamento del prezzo, contenente il riepilogo del contenuto dell’Ordine stesso. Unitamente a tale comunicazione, il Cliente riceverà una copia dell’informativa relativa al trattamento dei dati personali, alle informazioni relative alle modalità di esercizio del diritto di recesso, se previsto e il link di riferimento al sito dello spedizioniere dove sarà possibile beneficiare dei servizi di tracciamento che eventualmente saranno ivi previsti.

5.2 Effettuando un ordine e pagando il prezzo indicato dal Venditore, l’Utente perfeziona la sua proposta d’acquisto nei confronti di WILL WELL, la quale si obbliga alla consegna dei prodotti selezionati, così come riepilogati nel documento informatico inviato al Cliente. L’ordine inviato dal Cliente deve ritenersi vincolante per WILL WELL solamente ove sia stato correttamente esplicato l’iter previsto sul Sito e ove l’intera procedura d’ordine sia stata completata regolarmente e in modo corretto, senza che siano emersi messaggi di errore.

  1. PAGAMENTO DEL PREZZO DI ACQUISTO, MODALITÀ E FATTURAZIONE:

6.1 Il prezzo del Bene è espresso in Euro e potrebbe essere soggetto a variazione e aggiornamento nel corso del tempo, in caso di conclusione di un ordine, eventuali variazioni del prezzo di acquisto saranno ininfluenti nei confronti di quest’ultimo.

6.2 Il prezzo complessivo dell’Ordine include anche le spese di consegna ed eventuali spese per servizi accessori scelti dal Cliente, opportunamente distinte e dettagliate.

6.3 L’acquisto è regolato secondo quanto indicato dal Sito. Per effettuare il pagamento del Prezzo complessivo dell’Ordine e completare l’acquisto, il Cliente dovrà cliccare sul bottone digitale “Paga su PayPal”.

Il Cliente, quindi, verrà re-indirizzato sulla piattaforma di pagamento telematico presente sul sito www.paypal.it. Sulla piattaforma dovrà, quindi, procedere all’inserimento dei dati richiesti per il completamento della transazione. Le informazioni di pagamento non saranno in alcun modo memorizzate nella Piattaforma e saranno utilizzate esclusivamente al fine di completare l’operazione di acquisto o nel caso di eventuali frodi commesse sulla Piattaforma che dovranno essere segnalate alle Forze dell’Ordine.

6.4 In relazione al sistema di pagamento, nessuna responsabilità potrà essere attribuita al Venditore in caso di disservizi o temporaneo non funzionamento della piattaforma di pagamento qui indicata.

6.5 In caso di errore materiale nell’indicazione del prezzo che porti lo stesso a risultare manifestamente irrisorio rispetto al valore del Prodotto, il Venditore avrà diritto alla rettifica dello stesso prima della sua consegna, dando idonea comunicazione al Cliente il quale avrà diritto di non accettare di corrispondere il prezzo rettificato. In tale ipotesi, il contratto di vendita si intenderà risolto e il prezzo, ove già versato, verrà interamente restituito al Cliente.

6.6 L’emissione della fattura non è obbligatoria, salvo che questa sia richiesta dal Cliente non oltre il momento di effettuazione dell’ordine come indicato nel D.P.R. del 26/10/1972 n. 633 – art. 22.

6.7 Il modulo d’ordine sarà archiviato nel database della Piattaforma per il periodo di tempo necessario all’esecuzione dello stesso e comunque entro i termini di legge.

6.8 Il Venditore potrà astenersi dal dare esecuzione all’Ordine inoltrato dal Cliente qualora i dati identificativi inseriti dal Cliente stesso risultino incompleti o errati. Ove ciò accada, il Cliente verrà informato a mezzo posta elettronica delle ragioni della mancata conclusione del Contratto entro il termine massimo di 3 giorni lavorativi e riceverà il rimborso integrale del Prezzo eventualmente già corrisposto secondo i tempi e le modalità qui previste.

6.9 Qualora, per un qualsiasi motivo, il Prodotto non dovesse essere più disponibile presso il Venditore, quest’ultimo potrà sospendere temporaneamente l’esecuzione dell’Ordine, contattando il Cliente, a mezzo posta elettronica, entro 5 (cinque) giorni lavorativi successivi all’inoltro del modulo d’ordine. Il Venditore fornirà al Cliente tutte le informazioni riguardanti i tempi previsti per il riassortimento e la consegna del Prodotto e potrà, inoltre, proporre allo stesso un Prodotto con caratteristiche e valore equivalenti in sostituzione del Prodotto non disponibile. Il Cliente ha il diritto, in tal caso, di recedere dal contratto e di annullare l’Ordine, rifiutando l’eventuale proposta alternativa ricevuta dal Venditore. Qualora il pagamento del Prezzo sia stato già eseguito, il Cliente riceverà il rimborso integrale delle somme pagate secondo i tempi e le modalità previste.

  1. INVIO DEI PRODOTTI

7.1. I prodotti correttamente acquistati verranno consegnati dal Venditore ad un soggetto terzo – spedizioniere – incaricato della consegna dei beni sino all’indirizzo indicato dall’Utente in sede di registrazione.

7.2. In caso di perimento del Bene occorso a seguito della consegna del Bene allo spedizioniere, la responsabilità e/o il risarcimento di qualsiasi danno eventualmente occorso, graverà unicamente in capo a quest’ultimo.

7.3 Le spese di spedizione saranno ripartite tra le Parti così come indicato nella pagina di acquisto di ogni singolo prodotto e come indicato nel documento finale inviato all’Utente in sede di riepilogo.

  1. RECESSO DEL CLIENTE – CONSUMATORE E RESO DEL PRODOTTO DA PARTE DEL CLIENTE – CONSUMATORE

8.1 I diritti del Cliente, unicamente ove questi sia definibile quale consumatore (c.d. Cliente-Consumatore) ai sensi della normativa vigente, sono tutelati dal D. Lgs. 206/2005 s.m.i. (c.d. Codice del Consumo).

8.2 In ottemperanza alle previsioni di legge, entro 14 giorni lavorativi dal giorno di sottoscrizione del presente contratto, il Cliente – Consumatore ha il diritto di recedere dal contratto, anche parzialmente, senza spiegazioni e senza aggravio di spese, a condizione che il recesso sia comunicato mediante raccomandata A/R da inviare presso Raimondo Giulio, sita in Contrada Olivuzza, c.a.p. 90016 Collesano (PA) – ITALY o via posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo giulio.raimondo@legalmail.it allegando copia del documento di acquisto ricevuto via mail, oppure per mezzo dell’apposito modulo compilabile online e presente al link https://www.willwell.it/condizioni-generali-di-vendita/ .

8.3 In caso di esercizio del diritto di recesso prima che il Prodotto venga consegnato ed entro i termini e nel rispetto delle modalità previste, WILL WELL provvederà, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione della comunicazione della volontà di recedere da parte dell’Utente, a rimborsare la somma versata a titolo di prezzo del Bene. Il rimborso avverrà con mezzi analoghi a quelli utilizzati dal Cliente in sede di pagamento ovvero con diversa e concordata modalità, in caso di accordo tra le Parti avente forma scritta.

8.4 Nel caso di reso del prodotto dopo la consegna dello stesso e il recesso dal contratto da Cliente-Consumatore, il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla consegna del Bene allo spedizioniere da parte del Cliente-Consumatore, in alternativa al rimborso, il Cliente-Consumatore potrà chiedere la sostituzione gratuita del bene con altro di prezzo pari o superiore. Nel caso di sostituzione del Bene con altro avente un prezzo maggiore, il Cliente dovrà procedere al previo pagamento dell’ulteriore somma in caso sussista una differenza tra il prezzo del Bene restituito e quello del Bene sostituto.

8.5 In caso di prodotto danneggiato, inutilizzabile o se il prodotto ricevuto non è conforme a quello ordinato, il prodotto può essere restituito e il Prezzo pagato verrà interamente rimborsato.

8.6 Il rimborso nei termini e con le modalità indicate al presente articolo avverrà soltanto previo esercizio del diritto di recesso nel rispetto delle presenti Condizioni di Vendita e delle Condizioni per il Reso del Prodotto da Parte del Cliente – Consumatore, consultabile al link https://www.willwell.it/condizioni-di-reso-del-prodotto/, e nei termini ivi stabiliti.

8.7. In conformità a quanto previsto dall’art. 58 del D.Lgs. 6/9/2005, n. 206 (Codice del Consumo), fatto salvo quanto previsto in materia di contratti di credito ai consumatori, se il Cliente esercita il suo diritto di recesso, gli eventuali contratti accessori sono risolti di diritto, senza costi per il Cliente, ad eccezione di quelli previsti dall’art. 56, co. 2, e 57 del Codice del Consumo.

8.8 Per quanto qui non previsto e per la definizione della procedura di restituzione del Prodotto acquistato, si rinvia allo specifico documento “Condizioni per il Reso del Prodotto da Parte del Cliente – Consumatore” consultabile al link https://www.willwell.it/condizioni-di-reso-del-prodotto/.

  1. ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO IN CASO DI UTENTE – CONSUMATORE

9.1 Il diritto di recesso da esercitarsi entro 14 giorni dalla consegna del prodotto è escluso relativamente alla fornitura di beni personalizzati, di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna. Il diritto di recesso non sarà esercitato, altresì, in tutti gli altri casi previsti dall’art. 59 del Codice del Consumo, o che esulano del tutto dal campo di applicazione dello stesso ai sensi dell’art. 47 del Codice del Consumo.

  1. RISOLUZIONE DEL CONTRATTO

10.1 Il presente contratto deve ritenersi risolto senza alcun diritto dell’acquirente in caso di cessazione dell’attività della WILL WELL e/o nell’ipotesi di perimento della cosa per fini non imputabili al venditore.

10.2 Il contratto si considererà, altresì, risolto anche nelle ipotesi di errore manifesto del prezzo cui all’art. 6.5 e/o nel caso in cui la realizzazione della prestazione, ciò altresì includendo la produzione e/o la distribuzione e/o la consegna del Bene, sia resa impossibile e/o difficoltosa a causa di forza maggiore e/o stato di necessità a tal fine intendendosi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le ipotesi di: guerre, catastrofi naturali, pandemie, rivolte, insurrezioni, agitazioni e/o qualsiasi altro evento che provochi situazioni di incertezza tali da non consentire l’ordinario svolgersi dell’attività della WILL WELL.

  1. GARANZIE DEL VENDITORE

11.1 Il Venditore è il titolare del Prodotto posto in vendita, del quale garantisce l’autenticità, la legittima provenienza e la conformità rispetto alle informazioni pubblicate sulla Piattaforma. Le immagini e i colori del Prodotto presenti sul Sito hanno funzione puramente indicativa e potrebbero non essere pienamente corrispondenti a quelli reali.

11.2 Il Venditore è responsabile della legittimità e conformità del Bene posto in vendita rispetto alle vigenti normative italiane ed europee.

11.3 Il Venditore dichiara di essere in possesso di tutti i requisiti previsti dalle vigenti normative, sia in relazione alle autorizzazioni per lo svolgimento del commercio, anche in forma elettronica, sia in materia di vendite a distanza.

11.4 Il Venditore, in caso di difetto di conformità acclarato del Prodotto, nei limiti temporali previsti dalla normativa vigente, sarà tenuto al ripristino della conformità dello stesso senza alcun costo aggiuntivo per il Cliente.

  1. RESPONSABILITÀ

12.1 WILL WELL garantisce il rispetto delle norme di qualità del prodotto esclusivamente fino al momento della consegna al vettore; è esclusa ogni responsabilità relativa al cattivo stato dei prodotti, alla loro rottura, ecc. dovuta ad impropria conservazione successiva al momento della consegna.

12.2 WILL WELL declina ogni responsabilità per danni diretti o indiretti di qualunque natura essi siano o sotto qualunque forma si manifestino, conseguenti all’utilizzo del Sito e/o delle notizie, foto e informazioni ivi contenute.

12.3 WILL WELL non può essere ritenuta responsabile per ritardi e/o mancata consegna provocata da circostanze al di fuori del suo ragionevole controllo e/o addebitabili interamente allo spedizioniere. Tali circostanze includono in via esemplificativa: scioperi, guerre, catastrofi naturali, pandemie e/o qualsiasi altro evento che provochi situazioni di incertezza tali da non consentire l’ordinario svolgersi dell’attività della WILL WELL, o renda impraticabile la produzione e/o estremamente difficile e/o costoso, il trasporto e/o la consegna dei prodotti.

12.4 Ne WILL WELL, ne nessuno dei singoli contributori, operatori di sistema, sviluppatori, sponsor di WILL WELL ne altre parti connesse a WILL WELL possono essere ritenuti responsabili circa i risultati e/o le conseguenze di un qualsiasi utilizzo e/o tentativo di utilizzo di una qualsiasi delle informazioni presenti all’interno del Sito.

  1. INFORMAZIONI PRODOTTO PRESENTI SUL SITO

13.1      Le informazioni fornite sul Sito ed all’interno di altri siti riconducibili al Venditore e/o eventualmente collegati, devono ritenersi informazioni di natura generale e a scopo puramente divulgativo e non devono in alcun caso considerarsi consigli di natura medico-sanitaria.

13.2 Le nozioni e le eventuali informazioni sui benefici fisici dovuti all’utilizzo dei prodotti descritti all’interno del Sito hanno unicamente un fine illustrativo e divulgativo e in alcun caso possono essere interpretati come un tentativo di offrire o rendere un’opinione medica o in altro modo coinvolta nella pratica della medicina.

  1. DATI PERSONALI

14.1 Si applicano le previsioni di cui all’apposito documento consultabile nella sezione Privacy Policy del Sito. In aggiunta all’esplicito richiamo qui compiuto, si precisa che la ditta Raimondo Giulio è il soggetto titolare della raccolta e conservazione di tutti i dati personali e lo fa nel rispetto delle previsioni di cui al Regolamento (UE) 2016/679 c.d. GDPR. Tali dati verranno utilizzati soltanto al fine di procedere all’esecuzione dell’ordine e conservati secondo le previsioni di legge. Tali dati non verranno in alcun modo ceduti e/o comunicati a Terze Parti e non saranno utilizzati ai fini di comunicazioni ulteriori diverse da quelle relative alla procedura di acquisto in atto. Si informa il Cliente, altresì, che tali dati non saranno oggetto di un processo di profilazione e non verranno in alcun modo comunicate a Terzi le informazioni significative sulla logica utilizzata.

14.2 La richiesta di conoscibilità dei dati personali in possesso del Venditore, la modifica, così come la richiesta di cancellazione degli stessi, è sempre disponibile al Cliente, tuttavia, l’invio di una richiesta di cancellazione prima dell’invio del Prodotto deve intendersi quale chiara manifestazione di volontà del Cliente di non voler più ricevere i beni acquistati, con conseguente volontà di risoluzione del contratto.

  1. FORO COMPETENTE E NORMATIVA APPLICABILE

15.1 Per qualsiasi controversia che dovesse insorgere in relazione all’applicazione, interpretazione ed esecuzione del presente Contratto e/o delle Condizioni si applicherà la legge italiana.

15.2 A conoscere di qualsiasi controversia è competente il giudice del Foro di Palermo, salvo il caso in cui il Cliente sia un Cliente Consumatore, soltanto in tal caso, infatti, la competenza territoriale inderogabile appartiene al Giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, ove ubicati nel territorio dello Stato.

  1. ACCETTAZIONE CONDIZIONI

16.1      Le presenti condizioni generali di vendita si ritengono accettate dal Cliente in sede di definizione del contratto attraverso il sistema di “point and click”. Il soggetto che accetta le presenti Condizioni si impegna a versare il prezzo pattuito in cambio della consegna del Bene acquistato.

  1. EFFICACIA DELLE PRESENTI CONDIZIONI

17.1 Il Venditore non garantisce che i contenuti del Sito siano appropriati o leciti in altri Paesi diversi dall’Italia.
17.2 L’eventuale invalidità, nullità o inefficacia di una o più delle presenti Condizioni, ove accettate, non determinerà l’invalidità, inefficacia o nullità delle restanti clausole che, pertanto, resteranno valide ed efficaci.

  1. RECLAMI

18.1 Eventuali reclami possono essere inviati via mail all’indirizzo info@willwell.it e/o via posta ordinaria presso la sede legale della WILL WELL.

  1. MODALITÀ DI ARCHIVIAZIONE DEL CONTRATTO

19.1. Ai sensi dell’art. 12 del D.Lgs. 70/2003, il Venditore informa il Cliente che ogni ordine inviato viene conservato in forma digitale/cartacea sul server/presso la sede del Fornitore stesso, secondo criteri di riservatezza e sicurezza.