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Resi

 

Offriamo resi o cambi gratuiti entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto ed avere un rimborso in caso di prodotto danneggiato e quindi inutilizzabile o se il prodotto ricevuto non è conforme a quello ordinato.

CONDIZIONI PER IL RESO DEL PRODOTTO DA PARTE DEL CLIENTE - CONSUMATORE

ACCETTAZIONE DELLE CLAUSOLE EX ART. 1341 C.C. E 1342 C.C.

Ai sensi degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile, dopo ulteriore lettura, il Cliente espressamente accetta con il metodo del “point and click” gli articoli 3. CONDIZIONI ULTERIORI DI RESO E RIMBORSO DEL PREZZO IN CASO DI VIOLAZIONE DELLE CONDIZIONI DI RESO e 4. SPESE SPEDIZIONE PER RESO MERCE, come di seguito riportati:

  1. CONDIZIONI ULTERIORI DI RESO E RIMBORSO DEL PREZZO IN CASO DI VIOLAZIONE DELLE CONDIZIONI DI RESO
  2. Entro 5 (cinque) giorni lavorativi dalla data di ricezione del Bene, il Venditore comunicherà al Cliente, a mezzo posta elettronica, l’accettazione del Bene reso o la presenza di eventuali anomalie rispetto alle presenti Condizioni di reso del prodotto.
  3. Saranno considerati anomali i Prodotti che non saranno stati resi integri e/o inseriti nella loro confezione e imballaggio originale completa in tutte le sue parti; saranno, altresì, considerati anomali i Prodotti non completi di tutti gli accessori (ivi compresi certificati di autenticità e garanzia, istruzioni d’uso, ecc.) e/o privi delle etichette e/o sigilli di sicurezza e/o aventi gli stessi alterati, ove previsto e/o utilizzati e/o indossati e/o lavati e/o danneggiati.
  4. In caso di Prodotto riconsegnato in violazione delle previsioni di cui ai precedenti articoli e delle previsioni di cui agli artt. 8 e 9 delle Condizioni Generali di Vendita, il prezzo pagato dal Cliente sarà rimborsato soltanto parzialmente e la somma rimborsabile verrà quantificata in base alle condizioni di usura del prodotto, degli imballi e del contenuto, secondo insindacabile giudizio della WILL WELL.
  5. SPESE SPEDIZIONE PER RESO MERCE

Il costo della spedizione in caso di reso del prodotto sarà sempre a carico del Cliente Consumatore, ciò fatto salva l’ipotesi di restituzione di merce difettosa, soltanto in tale ipotesi, infatti, le spese relative alla riconsegna per la sostituzione del prodotto saranno interamente poste a carico della WILL WELL.